Ticket – Unicurs

 AVVISO IMPORTANTE PER I POLI DI STUDIO DELLA RETE UNICURS

Al fine di ottimizzare i processi organizzativi e gestionale del Consorzio Universitario UNICURS si comunica che, per segnalare qualsiasi problematica amministrativa e didattica, è attivo un nuovo servizio di supporto tecnico, mediante la seguente apposita funzione. Guarda il video tutorial.

Se sei registrato clicca su Entra, se non sei registrato clicca su Registrati ora. Ricorda di cliccare su “Non sono un robot” prima di accedere.

Apertura Ticket 

 

Il modulo va compilato in ogni suo campo per poter ottenere una rapida risposta. In particolare è richiesto di dettagliare, sotto la voce “DESCRIZIONE” in maniera chiara e completa il problema riscontrato in modo da poter fornire una soluzione in tempi rapidi. E’ opportuno inoltre inserire sempre il cellulare e l’indirizzo e-mail per essere più rapidamente contattati qualora sia necessario chiedere ulteriori chiarimenti.
Qualora necessario, nell’apposito campo Allega file è possibile allegare ogni altro utile al SUPPORTO (come per esempio “copia bonifico”).

Tutorial richiesta e gestione ticket